Candyman: ecco il cortometraggio che svela le sue origini

Nia DaCosta, regista del prossimo film su Candyman, ha condiviso un cortometraggio che descrive la storia sulle origini del protagonista dell'horror.

La storia sulle origini di Candyman è stata rivelata in un cortometraggio fatto con le ombre

Nia DaCosta, regista del prossimo film su Candyman ispirato al classico del cinema horror del 1992, ha condiviso un cortometraggio agghiacciante che descrive la storia sulle origini del protagonista dell’horror. Le ombre, gestite da Manual Cinema, raccontano le raccapriccianti scene che portano alla creazione dell’incubo noto come Candyman, sulla colonna sonora di Robert Aiki Aubrey Lowe.

“Candyman, all’incrocio tra violenza bianca e dolore nero, parla di riluttanti martiri”, ha scritto su Twitter DaCosta. “Le persone che erano, i simboli in cui li trasformiamo, i mostri che ci hanno detto che devono essere stati”.

Guarda anche il trailer del reboot horror 

Prodotto da Jordan Peele, il film in uscita segue la storia dell’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II), il giovane personaggio del film originale che è stato rapito da Candyman (Tony Todd), e che ora è cresciuto. Anthony, insieme alla sua ragazza (Teyonah Parris), si trasferisce nel quartiere di Cabrini-Green, a Chicago, dove si dice che siano i terreni di caccia di Candyman.

Il film horror era originariamente previsto per la premiere il 12 giugno, ma a causa del coronavirus e dei cinema ancora chiusi, la data è stata rinviata al 25 settembre.