Cameron Boyce: Zendaya, Adam Sandler e tanti altri ricordano l’attore

Hollywood piange il giovane attore prematuramente scomparso, Cameron Boyce: ecco il tributo di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Ecco il tributo di Zendaya, Adam Sandler, Bob Iger e tanti altri ancora al giovane attore scomparso, Cameron Boyce

Hollywood è stata scossa da un lutto inaspettato domenica 7 luglio: il giovanissimo attore Cameron Boyce è morto ad appena 20 anni. Noto in particolare per la saga di Descendants, di cui il terzo capitolo uscirà il 2 agosto negli Stati Uniti, l’attore ha lavorato nel corso della sua carriera anche con Adam Sandler in Un weekend da bamboccioni e Un weekend da bamboccioni 2.

Leggi anche: Morto Cameron Boyce: attore ventenne di Descendant e Disney Channel

Descendants 3 non è l’unico film che l’attore ha lasciato postumo: Cameron Boyce era anche membro del cast principale della nuova serie HBO Mrs. Fletcher, la cui produzione è completata e che debutterà quest’autunno negli Stati Uniti. Inoltre l’attore ha lavorato nel film indipendente Runt e in una serie TV indipendente di sei episodi, Paradise City, spin-off di American Satan.

Tra coloro che hanno ricordato Cameron Boyce, troviamo Adam Sandler, Zendaya, il regista di High School Musical e Descendants, Kenny Ortega, e lo stesso CEO della Disney, Bob Iger, che ha dichiarato:

La Walt Disney Company è in lutto per la perdita di Cameron Boyce, che è stato un amico per così tanti di noi, e ci ha riempiti con così tanto talento, cuore e vita, e decisamente troppo giovane per morire. Le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici.

Ecco i post delle varie celebrità:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

heartbroken

Un post condiviso da PeytonList (@peytonlist) in data: