Cameron Boyce: portavoce di Disney Channel ricorda l’attore

Ecco la dichiarazione di un portavoce di Disney Channel riguardo la morte dell'attore Cameron Boyce.

Dopo la sua morte prematura, Cameron Boyce viene ricordato anche da Disney Channel: ecco le parole di un portavoce

Se ne è andato ad appena 20 anni Cameron Boyce. L’attore lascia postumo Descendants 3, il film in programma su Disney Channel in America il 2 agosto, in cui interpreta Carlos, il figlio di Crudelia DeMon. La stessa emittente statunitense ha lasciato una dichiarazione, comunicata da un portavoce e riportata sul sito del D23:

Leggi anche: Cameron Boyce: Zendaya, Adam Sandler e tanti altri ricordano l’attore

Da un’età così giovane, Cameron Boyce sognava di condividere il suo talento artistico straordinario con il mondo. Da giovane uomo, era alimentato da un forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro al livello umanitario. Era un attore incredibilmente talentuoso, una persona estremamente attenta e sensibile e, soprattutto, un figlio amorevole, un fratello, un nipote e un amico. Offriamo le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia, ai suoi compagni di cast e ai suoi colleghi e ci uniamo ai suoi molti milioni di fan nel lutto per la sua dipartita. Mancherà moltissimo.

L’attore ha lavorato su Disney Channel anche per la serie TV Gamers Mania, Jake and the Neverland Pirates, Liv e Maddie, Shake It Up, Austin & Ally e Buona fortuna Charlie.

Fonte: D23
Tags: Disney