C’era una volta a…Hollywood: proiezioni d’incasso basse negli USA

C’era una volta a…Hollywood è il film numero nove di Quentin Tarantino. La pellicola è stata recentemente presentata nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes.

La pellicola C’era una volta a…Hollywood potrebbe incassare meno di quanto previsto inizialmente. Ma ciò non precluderebbe il successo del film

Sembra che C’era una volta a…Hollywood non incasserà quanto prospettato inizialmente. Infatti le prime analisi avevano stabilito che il nuovo film di Quentin Tarantino avrebbe incassato all’esordio tra i 40 ed i 60 milioni di dollari.

Secondo quanto stabilito da Deadline invece le proiezioni all’esordio si attesteranno tra i 25 ed i 30 milioni. Questo risultato metterebbe C’era una volta a…Hollywood in linea con Bastardi Senza Gloria (che esordì con 38 milioni), Django Unchained (30 milioni) e Kill Bill vol.2 (25 milioni). Ma, nonostante ciò la pellicola potrebbe comunque portare ottimi incassi, considerando ad esempio che Django ottenne 425 milioni in tutto il mondo, partendo con un incasso d’esordio non esorbitante.

C’era una volta a…Hollywood: Jack Nicholson potrebbe avere un ruolo

Il film, inoltre, ha ottime recensioni su Rotten Tomatoes che lo attesta al 92% di gradimento in base a 65 valutazioni.

C’era una volta a…Hollywood è il film numero nove di Quentin Tarantino. La pellicola è stata recentemente presentata nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes, dove ha ricevuto ben sette minuti di applausi, e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 settembre 2019, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast dell’attesa pellicola troviamo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch, Tim Roth e molti altri.