Stranger Things – Stagione 3: già certificato “Fresh” su Rotten Tomatoes

È stato rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes, ottenuto dalla terza stagione di Stranger Things, che debutterà su Netflix giovedì 4 luglio.

La terza stagione di Stranger Things è già stata certificata “Fresh” su Rotten Tomatoes, dato che sono iniziate a essere rilasciate le prime recensioni

Le recensioni della stagione 3 di Stranger Things sono iniziate ad approdare sul web, e sembra che anche questa stagione sarà un successo per la serie fantascientifica di Netflix. Con 25 recensioni, la stagione 3 della serie, ha raggiunto per il momento un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes ed è stata ufficialmente certificata “Fresh”.

Tra i consensi dei critici possiamo leggere: “Vivace e affascinante, Stranger Things si trasforma in un’elettrizzante – anche se familiare – avventura estiva, che si crogiola nella sua nostalgia al neon, senza perdere di vista le ricche relazioni che rendono la serie così amata“.

Stranger Things – Stagione 3: conosciamo il Sindaco di Hawkins!

Curiosamente, il 92% è, in realtà, la valutazione più bassa, se consideriamo le altre stagioni della serie. La prima stagione ottenne il 96% con 84 recensioni critiche, mentre la seconda stagione raggiunse il 94%, con 144 recensioni critiche. Relativamente, 25 recensioni sono un campione basso; ciò nonostante, il 92% è comunque un buon segno per Netflix e per i fan della serie.

Ci sono state un sacco di discussioni intorno alla Stagione 3 della serie, secondo le quali si tratterebbe della più dark di tutto lo show; le recensioni sembrano riflettere proprio questo aspetto, e al tempo stesso, evidenziano la stagione come qualcosa di “stravagante, un’avventura spettacolare straordinariamente ambiziosa” (ScreenRant), che “offre un nuovo godibile nuovo capitolo, sempre affascinante e più profondo del previsto“.

La terza stagione di Stranger Things debutterà su Netflix questa settimana, giovedì 4 luglio. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Rotten Tomatoes: