C’era una volta a… Hollywood: c’è anche Kurt Russell nella clip italiana

Ecco una nuova clip italiana con Kurt Russell da C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, al cinema.

C’è anche Kurt Russell nella nuova clip italiana diffusa da C’era una volta a… Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino attualmente proiettato nelle sale

È al cinema il nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino. C’era una volta a… Hollywood vanta un cast colossale: protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, troviamo anche Kurt Russell, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino. Del film è stata diffusa oggi una nuova clip in italiano.

C’era una volta a… Hollywood: le controversie sul nuovo film di Tarantino

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

C’era una volta a… Hollywood è nelle sale dal 18 settembre 2019 distribuito da Sony Pictures. Ecco la clip in italiano in cui vediamo Brad Pitt, Kurt Russell e Leonardo DiCaprio: