Bumblebee: nella prima clip l’autobot cerca di mimetizzarsi

Bumblebee sta per arrivare al cinema: nell'attesa è arrivata una divertente clip in cui Charlie prova ad insegnare all'autobot giallo come nascondersi

La prima clip di Bumblebee si chiama “Nascondino”

Avere un amico Transformers può essere abbastanza utile, ma come mostra questa nuova clip di Bumblebee, ha anche la sua parte di sfide. Come dire, se stai cercando di insegnare ad un Autobot come nascondersi dal pericolo, il compito può essere arduo. Nella clip rilasciata la protagonista Charlie (Hailee Steinfeld) sta insegnando a Bumblebee a trasformarsi nella sua forma di robot solo quando lei è in giro, mentre tutte le altre volte, dovrebbe rimanere nella sua forma di veicolo. All’inizio sembra che il lavoro stia andando per il verso giusto, ma come mostrano le immagini non è poi così semplice.

Il prossimo test di Charlie è di simulare uno scenario in cui qualcuno sta arrivando mentre Bumblebee è nella forma di un robot, e mentre lei gli mostra come è facile nascondendosi dietro una roccia, Bumble ha un approccio meno furtivo cercando di nascondersi come può. Peccato che è talmente grande che non basta accartocciarsi su di sè per evitare si essere scoperto. Come sappiamo lo spin-off di Transformers arriverà al cinema ad inizio dicembre e si allontanerà un po’ dai precedenti film della saga, perché racconta la storia di formazione di Charlie Watson (interpretata da Hailee Steinfeld), che scopre che il suo giallo Volkswaken Beetle è in realtà un Autobus che si chiama Bumblebee.

Leggi anche Bumblebee avrà delle proiezioni in anteprima

Nel cast troviamo anche  John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider e Abby Quinn.

Fonte: ComicBook