Bumblebee: John Cena nel cast, rivelata la data d’uscita dello spin-off di Transformers

Il film dedicato al simpatico e tenero Bumblebee arriverà nelle sale cinematografiche a dicembre del 2018.

Il franchise dei Transformers sta finalmente intraprendendo una nuova direzione. Dopo cinque film diretti da Michael Bay, la serie vedrà il suo primo spinoff il prossimo anno. La Paramount ha annunciato che il rilascio di Bumblebee negli Stati Uniti è previsto per il 21 dicembre 2018.

Travis Knight farà il suo debutto alla regia del live-action, che avrà per protagonisti Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Aldon, Stephen Schenider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Di seguito potete leggere la prima sinossi ufficiale:

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale Autorobot giallo.

Bumblebee è un personaggio molto tenero e simpatico, con la sua debolezza compensata dal coraggio, quindi sembra davvero interessante l’idea di un film interamente dedicato a lui, dopo il bombardamento – ormai diventato decisamente ripetitivo –  dei film di Michael Bay.

Le riprese di Bumblebee sono cominciate oggi, 31 luglio, e avranno luogo principalmente in California. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo film dedicato all’universo dei Transformers!