Bumblebee: Travis Knight ha delle idee per un sequel

il regista sembra avere le idee chiare sulla continuazione della storia!

Ci sarà mai un Bumblebee 2? Per il regista Travis Knight è già tutto pronto!

Tra il finale di Bumblebee e il primo Transformers di Michael Bay c’è un divario temporale, per cui CinemaBlend.com ha chiesto al regista della pellicola Travis Knight se ha già qualche idea per un sequel o del materiale da poter utilizzare per riempire quel divario temporale. Ecco la sua risposta:

Penso che sicuramente ci sarà un seguito. Voglio dire, quando arrivo alla fine di uno dei miei film, immagino sempre come possa continuare la storia per i miei personaggi e cosa succederà loro. E così, nella mia mente, ho tutti questi scenari e avventure possibili. Vedremo se il mondo vorrà di più dal film. Forse esploreremo alcune di queste mie visioni.

Bumblebee, primo spin-off, della saga cinematografica dei Transformers è arrivato finalmente nelle sale del mondo, comprese quelle italiane (a partire da giovedì 20 dicembre). La trama è ambientata vent’anni prima: il film è quindi sia uno spin-off che un prequel a tutti gli effetti. Di seguito la sinossi ufficiale del film diretto da Travis Knight:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova il Transformer, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.