Bruce Willis protagonista del thriller Soul Assassin

Bruce Willis si è unito al cast del thriller Soul Assassin, diretto da Jesse Atlas.

Ecco quale sarà il prossimo progetto del celebre attore Bruce Willis

Bruce Willis si è unito al cast del thriller Soul Assassin, diretto da Jesse Atlas (Let Them Die Like Lovers) per la Brickell & Broadbridge International. Nel film un soldato viene ucciso durante un’azione militare come parte di un nuovo programma sperimentale. Un ex soldato dei black-ops dovrà quindi prendere il suo posto e trovare l’assassino. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare il prossimo giugno.

Jesse Atlas dirigerà la pellicola da una sceneggiatura che ha scritto in collaborazione con Aaron Wolfe, basata sul loro cortometraggio Let Them Die Like Lovers, che è stato nominato come miglior cortometraggio al Tribeca Film Festival. Soul Assassin rappresenta il debutto alla regia di Atlas. Nomzamo Mbatha (Coming 2 America) e Dominic Purcell (The Flash, Prison Break) sono in trattative per unirsi al cast.

La Brickell & Broadbridge International produrrà il film insieme alla Endless Media. Le vendite mondiali sono gestite dalla Brickell & Broadbridge, guidata da Jason Burke Sutter. Brickell & Broadbridge ha recentemente concluso le vendite del film di Dominic Monaghan e Jonathan Rhys Meyers Edge of the World.

Bruce Willis - Cinematographe.it

Quanto guadagna Bruce Willis? Ecco il notevole patrimonio dell’attore e i suoi ingaggi più redditizi

Bruce Willis ha guadagnato oltre 9,4 miliardi di dollari in tutto il mondo per i suoi lavori cinematografici. Recentemente ha recitato nei film diretti da Edward Drake Cosmic Sin con Frank Grillo, Apex e Gasoline Alley con Luke Wilson. L’attore ha anche recitato nel thriller diretto da Randall Emmett Midnight in the Switchgrass. Altri recenti crediti dell’attore celebre per Pulp Fiction e Die Hard includono Motherless Brooklyn e il reboot di Death Wish della MGM. L’attore statunitense è celebre anche per Il sesto senso, Unbreakable e Armageddon.

Fonte: Deadline