BrightBurn: l’horror di James Gunn posticipato al 2019

L'horror che James Gunn avrebbe dovuto presentare al San Diego Comic-Con, BrightBurn, è stato posticipato al 24 maggio 2019.

Sony Pictures sta posticipando le date di uscita di alcuni suoi titoli, tra cui anche il nuovo horror di James Gunn, BrightBurn, che adesso uscirà nelle sale il 24 maggio 2019, invece che il 30 novembre 2018

La notizia della nuova data d’uscita di BrightBurn giunge dopo che il regista – in questo caso produttore – James Gunn ha deciso di prendersi una pausa dall’occhio del pubblico, in seguito al suo licenziamento dal franchise di Guardiani della Galassia per alcuni tweet di un decennio fa. Inizialmente, era previsto che l’horror venisse presentato al San Diego Comic-Con (a luglio ancora non avevamo il titolo ufficiale del film), ma non ci fu alcun panel relativo al progetto, dato che Gunn decise di non partecipare all’evento, in quanto tenutosi poco dopo lo scandalo.

Il regista condivise, nel mese di luglio, anche un tweet in cui annunciava la sua presenza, smentita subito dopo il licenziamento e le accuse mosse contro di lui a causa dei post pubblicati online più di un decennio fa.

I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che Elizabeth Banks  (The Happytime MurdersPitch Perfect 3Charlie’s Angels). Nel cast anche Jackson Dunn (Shameless), David Denman (13 Hours, Power Rangers), Meredith Hagner (Search Party, Younger) e Matt Jones (Mom, Home), che si sono uniti a Elizabeth Banks per completare il cast del film horror. David Yarovesky ha diretto il progetto su una sceneggiatura scritta da Brian e Mark Gunn

Tags: James Gunn