Brendan Fraser a favore di un sequel/reboot de La Mummia, ma il motivo sorprende!

Fraser, interprete dell'iconico protagonista di La Mummia, rivela il motivo per cui sarebbe favorevole ad un possibile sequel della saga cinematografica.

Brendan Fraser, che sta vivendo una rinascita ad Hollywood grazie al suo ruolo in The Whale (film diretto da Darren Aronofsky), tra i favoriti nella corsa alla prossima edizione degli Oscar per miglior interpretazione maschile, non ha ancora dimenticato Rick O’Connell, il suo iconico personaggio in La Mummia. Film uscito nel 1999, a cui sono seguiti due sequel La Mummia – Il Ritorno (2001), e La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (2008).

In una recente intervista per il magazine americano Deadline, Fraser si è ancora una volta pronunciato favorevole ad un possibile sequel o un reboot di La Mummia, film dal successo internazionale, che nel corso del tempo è diventato parte della cultura popolare.

Brendan Fraser riguardo ad un sequel de La Mummia: “Non conosco nessun attore che non voglia un lavoro”

Brendan Fraser, La Mummia - Cinematographe.it

L’attore americano infatti ha rivelato che non sarebbe opposto all’idea di riprendere i panni di O’Connell e di tornare nell’universo di La Mummia. Fraser ha anche aggiunto, scherzando, che anzi sarebbe contento soprattutto in vista di un buon salario, dato che, come di recente ha avuto modo di rivelare, non è mai stato “così famoso e senza salario al medesimo tempo“.

Sul possibile ritorno nel deserto Fraser ha anche detto: “Dio, non alcuna informazione accattivante a riguardo [su un sequel], ma è una questione aperta da un po’ di tempo ormai“. L’attore nell’intervista ha aggiunto: “Non sono opposto all’idea. Non conosco nessun attore che non voglia un lavoro“.

Fraser inoltre ha rivelato che “non credo di essere mai stato così famoso e senza un salario al medesimo tempo nella mia vita professionale, perciò procediamo“. L’attore americano ha poi continuato scherzando: “Dobbiamo tutti iniziare da qualche parte“.

Il nuovo film di Brendan Fraser, The Whale, sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 febbraio 2023. Prossimamente invece l’attore americano potrà essere visto nel nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon al fianco di Leonardo diCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons.

Leggi anche Copenhagen Cowboy: recensione della serie di Nicolas Winding Refn