Brahms: The Boy II – posticipata la data d’uscita del sequel horror

Nonostante non ci sia alcun comunicato ufficiale dello studio, la data d'uscita del sequel horror di The Boy, Brahms: The Boy II, è stata posticipata.

È stato confermato che la data d’uscita di Brahms: The Boy II, sequel dell’horror The Boy, è stata posticipata

L’horror del 2016, The Boy, è diventato un inaspettato successo del genere, incassando 64 milioni di dollari in tutto il mondo, su un budget di 10 milioni. Questi numeri sono molto più ridotti rispetto ad altri successi horror, anche se il film è cresciuto enormemente negli ultimi anni in seguito alla sua uscita, giungendo addirittura allo sviluppo di un sequel. Brahms: The Boy II era stato originariamente previsto nelle sale cinematografiche per il 26 luglio. Tuttavia, dato che ancora non era stato rilasciato alcun trailer nei mesi antecedenti la sua uscita, la curiosità dei fan è aumentata e si sono iniziati a chiedere se il film sarebbe uscito effettivamente al cinema. Lo scorso mese è stato confermato che il film è stato posticipato al 6 dicembre.

Con così tanta azione horror questa estate, STX ha saggiamente deciso di spostare Brahms: The Boy 2 dal 26 luglio 2019 al 6 dicembre” ha condiviso Exhibitor Relations Co. lo scorso mese su Twitter (potete vedere il tweet relativo in fondo all’articolo).

Anche se non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale dello studio riguardo al ritardo nella data d’uscita, lasciandoci chiedere se la ragione del posticipo fosse veramente una stagione estiva ricca di horror, i fan del genere hanno visto Annabelle 3La bambola assassina approdare nelle sale a distanza di meno di una settimana, e Brahms, con un’altra inquietante bambola assassina, sarebbe potuto sembrare un concept ridondante.

Di seguito il tweet che annuncia il posticipo del film:

Fonte: Comicbook