The Boy 2: gli ultimi dettagli sul titolo e la trama del sequel horror

Al Cinema Con è stato presentato in anteprima il trailer di The Boy 2, in arrivo nelle sale la prossima estate: scopriamo insieme gli ultimi dettagli sul sequel horror

Direttamente dal CinemaCon arrivano le ultime notizie su The Boy 2, il sequel del film horror del 2016

Il 2019 sembra essere l’anno delle bambole assassine: oltre a il remake de La bambola assassina e il terzo film con protagonista la terribile Annabelle, quest’anno assisteremo anche al ritorno di un’altra inquietante creatura con The Boy 2.

Al CinemaCon è stato presentato in anteprima il trailer del film e proprio in questa occasione sono emersi dei nuovi dettagli davvero interessanti. Sembra infatti che il titolo ufficiale del film sarà Brahms: The Boy II e che la trama ruoterà intorno al demone originale mentre si impossessa di un giovane ragazzo.

Questi sono solo alcuni dettagli sul sequel di The Boy: per il momento infatti non è stata rilasciata ancora alcuna sinossi ufficiale, poster o trailer ma, viste le ultime rivelazioni, sembra che non dovremmo aspettare molto prima di avere qualche informazione in più.

Tutto quello che sappiamo finora è che il film vedrà ancora una volta William Brent come regista, mentre Stacey Menear firmerà la sceneggiatura. Nel cast del sequel di The Boy troveremo Katie Holmes nei panni di una madre preoccupata per quello che sta accadendo al suo bambino. Il piccolo infatti si lega improvvisamente ad una misteriosa bambola di nome Brahms e da quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Nel cast troveremo anche Ralph Ineson e Owain Yeoman. Brahms: The Boy II debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 26 luglio.