Bradley Cooper in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson

La Ghoulardi Film Company di Paul Thomas Anderson ha già ricevuto un credito d'imposta per la pellicola del valore di 2,5 milioni di dollari in California.

Il candidato all’Oscar per ben 8 volte, Bradley Cooper, è in trattative per interpretare il nuovo film ancora senza titolo per la regia di Paul Thomas Anderson

Deadline ha riferito che la distribuzione nazionale del film di Paul Thomas Anderson – per il quale Bradley Cooper è al momento in trattative – era stata precedentemente affidata a Focus Features, ma ora è passata a MGM.
C’è ancora la possibilità che la Universal possa essere ancora coinvolta nella distribuzione internazionale del film, dato che l’accordo è attualmente in fase di definizione.
Mentre nessun dettaglio del prossimo film di Anderson è stato al momento rivelato, secondo quanto riferito si incentrerà su uno studente delle superiori che è anche un attore bambino di successo, e ci saranno varie trame intersecate.

Magnolia: recensione del film 

Si tratta della quarta volta che Anderson ambienta un film nella San Fernando Valley, dopo i precedenti titoli Boogie Nights, Magnolia e Punch Drunk Love. La Ghoulardi Film Company del regista ha già ricevuto un credito d’imposta per la nuova pellicola del valore di 2,5 milioni di dollari in California. Anderson ha diretto, scritto e prodotto il film.