Brad Pitt – L’attore non interpreterà il ruolo di Cable in Deadpool 2

Da quando è stata annunciata la presenza del personaggio di Cable nel film Deadpool 2 gli attori spuntano come funghi. L’ultimo della lista è stato Michael Shannon che sembrava essere in cima alla lista. A questo punto inizia però ad arrivare qualche notizia a proposito di quelli che non interpreteranno il ruolo. A quanto pare Brad Pitt non interpreterà il ruolo.

Brad Pitt, reduce dal film Allied con Marion Cotillard, era sulla lista dei potenziali interpreti. Il fatto che non interpreterà di sicuro il personaggio accorcia la lista dei contendenti.

Brad Pitt non è più tra i potenziali interpreti per Cable in Deadpool 2

Il regista David Leitch ha raccontato a Comicbook che le trattative con Brad Pitt hanno avuto luogo. Purtroppo non sono riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

“Abbiamo organizzato un bell’incontro con Brad, era molto interessato alla parte in Deadpool 2. Penso non si incastrasse con la sua agenda di impegni. Brad è un fan e per questo gli vogliamo bene. Penso che avrebbe interpretato Cable splendidamente”.

Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool. David Leitch dirigerà la pellicola. Il regista farà il suo debutto cinematografico a Luglio con Atomic Blonde, spy thriller che vede nel cast Charlize TheronJames McAvoy. A tornare nei panni del protagonista è Ryan Reynolds.