Atomic Blonde: David Leitch sarà il regista dello spy thriller

La vincitrice dell’Academy Award Charlize Theron collaborerà con il regista di John Wick, David Leitch, per dar vita al progetto di Atomic Blonde. Il film è scritto da Kurt Johnstad ed è basato sulla graphic novel di Oni Press scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart.

Atomic Blonde debutterà nelle sale il 28 luglio. Sarà presentato in anteprima al prossimo SXSW Film Festival domenica 12 marzo.

Atomic Blonde: David Leitch sarà il regista dello spy thriller

Atomic Blonde è incentrato sugli eventi che seguono il ritrovamento del cadavere di un agente sotto copertura del MI6, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino. Charlize Theron veste i panni della super-spia Lorena Broughton. Lorena ha il compito di recuperare la lista, contenente tutti i nomi degli agenti che lavorano sotto copertura a Berlino. La Broughton rischierà la propria vita per salvare quella degli altri agenti britannici e si troverà ad esplorare un mondo pieno di inganni e doppi giochi.

Charlize Theron sarà affiancata da James McAvoy. Abbiamo di recente visto l’attore in Split, ultima fatica del regista M. Night Shyamalan. I prossimi impegni di Charlize Theron la vedranno impegnata sul set di Need to Know. Nel film, l’attrice sarà un’agente della CIA.

Fonte: comicbook