Brad Pitt potrebbe interpretare Cable in Deadpool 2?

Novità sull’atteso Deadpool 2 e in particolare sul ruolo di Cable! Come ormai abbiamo capito anche dalle news precedenti il personaggio è tanto importante quanto dibattuto all’interno del sequel 20th Century Fox. Si è parlato di Russell Crowe, David Harbour e adesso il rumor tocca anche l’affascinante Brad Pitt. Sarà davvero lui Cable nel prossimo Deadpool 2?

La confusione è iniziata non molto tempo fa, quando l’editor-in-chief di monitoraggio ha scritto un post su Twitter. Jeff Sneider ha twittato un articolo dal suo sito prima di aggiungere il seguente commento:

“Sarà interessante vedere se Brad Pitt interprere Cable”, ha scritto. “Nel frattempo, la Sony sta lavorando a un sequel di Spider-Man.”

Naturalmente, i fan hanno un po’ lasciato andare la notizia, ma l’idea lanciata da Sneider è rimasta ben salda nelle loro menti.
Finora, almeno da quanto ne sappiamo attraverso le fonti ufficiale, Brad Pitt non è nel cast di Deadpool 2.

Se Pitt dovesse prendere il ruolo, siamo certi che lo interpreterà degnamente. In passato l’abbiamo visto interpretare gloriosamente Bastardi senza gloria, Fight Club – solo per ciiarne alcuni – e la sua carriera è costellata da grandissimi successi. Certo, manca un film sui supereroi in effetti, che sia questa l’occasione giusta?

Sull’entrata di Pitt nel cast di Deadpool 2 gli scrittori del film hanno recentemente detto a Comicbook che l’annuncio sarebbe arrivato molto presto.

“È una breve lista”, ha detto Rhett Reese Brandon Davis in una conferenza stampa.

“Un annuncio arriverà molto presto”, ha aggiunto Paul Wernick. “Stiamo per iniziare la produzione nei prossimi due mesi e gli annunci del cast saranno veloci e furiosi.”