Brad Pitt sulla sua lotta contro l’alcolismo: “ero andato troppo oltre”

Per quanto riguarda il futuro, potrebbero non esserci molti ruoli principali per Brad Pitt, dato che ha rivelato che le sue priorità e i suoi interessi stanno cambiando

Brad Pitt ha rivelato alcuni dettagli intimi sulla sua vita in un articolo del New York Times, parlando anche di come è riuscito a tornare sobrio

Dopo il divorzio nel 2016 da Angelina Jolie, sua compagna per 11 anni, Brad Pitt si è impegnato nella sobrietà, ha affermato. “Avevo esagerato, quindi ho rimosso il mio vizio relativi al bere”, ha detto al Times. Pitt ha iniziato a frequentare le riunioni degli alcolisti anonimi, dove ha affermato di aver stretto una relazione solida con il gruppo di uomini in recupero con cui ha condiviso le parti più riservate della sua vita.

Avevo tutti questi uomini seduti attorno, pronti ad essere aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito fare“, ha condiviso. “Era questo spazio sicuro in cui c’era poco giudizio e quindi poco giudizio su te stesso.

Pitt ha riconosciuto di aver usato alcune delle sue lotte personali per il suo ruolo di Roy McBride nel film di prossima uscita di James Gray Ad Astra. Pitt ha firmato il ruolo pochi mesi dopo il divorzio dalla Jolie.

Venezia 76 – Ad Astra: recensione del film di James Gray

Avevo cose di famiglia in corso. Lasceremo perdere questo“, ha detto. “Il fatto è che tutti portiamo dei dolori, dolori e perdite. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a nasconderlo, ma sono lì, sono in te. Quindi apri quelle scatole.

Gray ha convenuto che la vita personale dell’attore ha influenzato la sua interpretazione. “Ha sicuramente usato gli stimoli della sua vita“, ha detto Gray. “Ora, non mi sono fatto i fatti suoi al riguardo – non penso che sia affar mio, o nemmeno il mio lavoro – ma ha indagato sull’essenza del personaggio attraverso se stesso.”

Per quanto riguarda il futuro, potrebbero non esserci molti ruoli principali per Brad Pitt, dato che ha rivelato che le sue priorità e i suoi interessi stanno cambiando, descrivendo la recitazione come “un gioco da ragazzi“.

Ho altre cose che voglio fare ora“, ha detto Pitt. “Quando ti senti come se avessi finalmente stretto le braccia intorno a qualcosa, allora è tempo di andare a stringere le braccia attorno a qualcos’altro.

Tags: Brad Pitt