Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme per un evento di beneficenza

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati  sposati dal 2000 al 2005 ma i fan non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme.

Gli ex marito e moglie Brad Pitt e Jennifer Aniston saranno insieme in occasione della  table read della commedia Fuori di Testa

Brad Pitt e Jennifer Aniston si riuniranno (almeno fisicamente) in occasione di un evento di beneficenza. I due ex, un tempo una delle coppie più ammirate di Hollywood (oltre che una di quelle che i fan vorrebbero maggiormente tornare a vedere unite) parteciperanno infatti ad un ‘table read’ del film Fuori di testa (Fast Times at Ridgemont High), la commedia del 1982 con Sean Penn. L’evento vedrà la lettura collettiva improvvisata del copione del film, alla presenza dello stesso Sean Penn, di Jimmy Kimmel, Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey e Julia Roberts. Si tratta di una commedia del 1982 diretta da Amy Heckerling (al suo debutto cinematografico come regista) e scritta da Cameron Crowe. La pellicola, tratta dall’omonimo libro di Cameron Crowe, narra della vita di alcuni alunni durante il loro anno scolastico.

The Morning Show: trailer italiano della serie con Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati  sposati dal 2000 al 2005. L’ultima volta che sono stati visti assieme, hanno scatenato il caos su tutti i social, dopo il loro abbraccio in occasione della cerimonia dei SAG Awards nel corso della quale la Aniston ha vinto il premio per il suo ruolo nella serie The Morning Show trasmessa sulla piattaforma in streaming Apple TV+.

Tags: Brad Pitt