Jennifer Aniston - cinematographe.it

Jennifer Aniston, una delle attrici più amate di Hollywood, scende in campo per sensibilizzare le persone ad indossare le mascherine

Se nel nostro paese i nuovi casi di COVID-19 si stanno mantenendo bassi e stabili, in America continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Secondo l’ultimo bilancio fornito dal Coronavirus Reosurce Center della Johns Hopkins University, sono 3,711,413 i casi di Coronavirus e 140.119 le vittime. Così le star di Hollywood, soprattutto tramite i social, stanno cercando in tutti i modi di sensibilizzare le persone a mettere in atto tutte le misure anti-COVID, in primis indossare la mascherina.

Jennifer Aniston; cinematographe.it
Jennifer Aniston contro chi non indossa la mascherina: ”Il COVID è reale”

Tra le star coinvolte in questa massiccia sensibilizzazione, c’è anche Jennifer Aniston che, insieme alla sua co-star in Friends Courteney Cox, ha dedicato un post al loro amico Kevin, colpito mesi fa dal COVID.

Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non ha mai avuto problemi di salute. Questo è il Covid. Questa è la verità. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo. Se vogliamo che questa pandemia finisca, e lo vogliamo giusto?, facciamo la cosa giusta. L’unica cosa importante da fare è indossare la mascherina. Pensate solo a chi ha già sofferto per questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce tutte le età. Kevin, grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE