Brad Pitt a Roma per il compleanno dei figli: le foto da Cinecittà World

Brad Pitt vola a Roma per raggiungere la famiglia e festeggiare il compleanno dei gemelli Knox e Vivienne!

Tra le numerose star che ne approfittano dell’estate per trascorrere qualche giorno di totale relax in Italia (tra cui Russell Crowe che è tornato al suo” vecchio ufficio” per un selfie di famiglia) troviamo Brad Pitt con annessa famiglia, tra cui l’ex moglie Angelina Jolie, nella capitale per girare il suo prossimo film come regista, Without Blood (Senza sangue, dal libro di Alessandro Baricco). Non c’è nessun ritorno di fiamma in vista, però, visto che i due ex coniugi sono ancora ai ferri corti e impegnati in varie questioni legali (tra cui quella legata al vigneto francese, dopo che Angelina ha venduto la sua quota a un oligarca russo).

Jolie sta girando per le vie di Roma il suo prossimo film e, nel frattempo, passa del tempo con i figli, come abbiamo visto nei video dal concerto dei Maneskin al Circo Massimo. A raggiungere la famiglia è arrivato anche il sempre in splendida forma Brad Pitt, atterrato a Fiumicino una settimana fa per festeggiare il compleanno dei gemelli Knox e Vivienne, 14 anni.

Brad Pitt e Angelina Jolie a Roma: le foto scattate a Cinecittà World

Brad Pitt; cinematographe.it

Sebbene tra i due ex coniugi hollywoodiani non scorra più buon sangue, l’arrivo di Pitt a Roma ha fatto molto piacere all’attrice, come testimonia una fonte vicina alla coppia: “Lei ci tiene che i bambini trascorrano del tempo col padre, specialmente in occasioni speciali come compleanni e vacanze. In genere non hanno alcun contatto, tutte le comunicazioni tra di loro vengono gestite da una terza persona, per via delle battaglie legali, tuttavia Angelina cerca di tenere i figli fuori da tutto questo. Desidera solo che abbiano una relazione sana con il padre, a prescindere da quello che lei pensa di lui”.

E da Cinecittà World arrivano gli scatti (condivisi anche sulla pagina Facebook) dei loro figli che celebrano felici il compleanno dei gemelli, a bordo di una delle giostre, la “Inferno”.

Leggi anche Brad Pitt – peggiora la sua prosopagnosia: “Non riconosco nemmeno amici e parenti”. I dettagli della malattia neurologica che ha colpito l’attore