Boy George: il cantante interessato a Sophie Turner per interpretarlo

Boy George si è mostrato interessato ad essere interpretato da Sophie Turner nel film a lui dedicato.

Sulla scia del successo dei recenti biopic dedicati a cantanti, è in programma anche il film dedicato a Boy George, che ha un’idea per chi potrebbe interpretarlo: Sophie Turner

Sarà diretto da Sacha Gervasi il biopic dedicato a Boy George, prodotto da Kevin King Templeton e con produttori esecutivi George e Jessica de Rothschild. Nella pellicola vedremo l’educazione del protagonista nella famiglia irlandese operaia e il suo debutto come leader dei Culture Club. Ancora non è stato designato ufficialmente un attore protagonista, ma il cantante androgino ha interesse per un nome in particolare… Si tratta di Sophie Turner! Ecco che cosa ha detto il cantante durante una trasmissione radio australiana:

Leggi anche: Boy George: in lavorazione il film sul cantante diretto da Sacha Gervasi

Ci sono stati alcuni suggerimenti molto interessanti. Uno dei suggerimenti più interessanti è stato Sophie Turner. Diranno ‘Lei non può interpretarti perché è una donna’, sapete. Ma quando avevo 17 anni, avrei adorato essere lei.

Sophie Turner ha retwittarti la notizia con entusiasmo, taggando lo stesso cantante. Potrebbe veramente essere lei, Sansa Stark ne Il trono di spade e Jean Grey degli X-Men ad interpretarlo nel biopic?