Weekend Box Office: Odio l’Estate è ancora primo!

Il ritorno in sala di Aldo, Giovanni e Giacomo è un successo. Resistono in classifica i Me contro Te.

La pellicola che segna il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo sta riscuotendo consensi al box office. Ecco i risultati dei botteghini italiani durante il fine settimana

Il film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato Odio l’Estate si guadagna anche nel fine settimana appena trascorso la vetta del box office. Odio l’Estate ha infatti ottenuto la prima posizione grazie a 680mila euro, e oltre 5 milioni d’incassi complessivi. Al secondo posto si piazza Dolittle, il film con Robert Downey Jr. che ha ottenuto 508mila euro durante questo fine settimana. Alla terza posizione si è piazzata la pellicola con Margot Robbie intitolata Birds of Prey, che ha guadagnato 369mila euro.

Resistono in classifica anche 1917, quarto con 321mila euro, e JoJo Rabbit che è quinto con 160mila euro.  Al sesto posto si è piazzato il film Figli che ha guadagnato nel fine settimana 137mila euro, mentre al settimo è presente Parasite, appena tornato al cinema, che ha guadagnato 135mila euro. All’ottavo posto è presente Il Diritto di opporsi (Just Mercy) con 130mila euro. Ancora presente in classifica il film Me contro Te, che guadagna 92mila euro, e complessivamente ottiene 9 milioni. Chiude la classifica delle prime dieci posizioni Judy, che ha guadagnato 82mila euro.