Vicino all’Orizzonte: il trailer del film ispirato a una storia vera

Ecco il trailer di Vicino all'orizzonte, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 24 ottobre 2019.

Ecco il trailer ufficiale del film tratto dall’omonimo best-seller internazionale scritto da Jessica Koch, Vicino all’Orizzonte

Vicino all’Orizzonte è l’adattamento cinematografico di un romanzo ispirato alla vera storia d’amore vissuta dalla scrittrice, Jessica Koch, alla fine degli anni ’90. Appena compiuti 18 anni, Jessica ha davanti a sé tutta la vita e una marea di possibilità. Incontra il misterioso e affascinante Danny e i due si lasciano prendere da un sentimento travolgente, dal quale è impossibile sottrarsi: la corazza di Danny si spezza svelando una dolorosa verità. Jessica deve scegliere se rinunciare alla sua anima gemella o combattere per ogni secondo di felicità. I protagonisti sono interpretati da Jannik Schümann e Luna Wedler.

Vicino all’orizzonte: il film ispirato a una storia vera al cinema il 24 ottobre

Di seguito la sinossi del film:

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Vicino all’Orizzonte esce al cinema il 24 ottobre 2019 distribuito in Italia da M2 Pictures.