Week-end box office USA: Onward batte L’Uomo Invisibile

Onward - Oltre la magia sarebbe dovuto uscire anche nelle sale cinematografiche italiane, ma il suo arrivo in sala è stato posticipato al 16 aprile.

Ecco la classifica dei film più visti nel fine settimana negli Stati Uniti. Onward al suo esordio vince e batte L’Uomo Invisibile 

Onward vince il box office del fine-settimana con ben 40 milioni di dollari incassati in tre giorni, e 12 milioni ottenuti nel venerdì. Al secondo posto si classifica L’Uomo Invisibile che ha ottenuto 14 milioni, e che nel venerdì ne ha incassati 4,3. In totale il film ha già ottenuto 52 milioni. Al terzo posto si è piazzato il film di Ben Affleck intitolato The Way Back, che ha aperto il venerdì con 2,6 milioni, e che ha ottenuto complessivamente 8,4 milioni nel fine settimana.

Scende al quarto posto Sonic – Il Film che ha ottenuto 1,7 milioni venerdì, 8,2 milioni nel fine settimana ed in totale 141. Il Richiamo della Foresta si piazza invece al quinto posto con 7,2 milioni totali, e 1,82 nel venerdì. A livello complessivo la pellicola ha guadagnato 57 milioni. Al sesto posto si è piazzato il film Emma, che ha ottenuto 5,1 milioni nel fine settimana, e 6,9 totali. Rimane in classifica, al settimo posto, Bad Boys For Life, che al suo ottavo fine settimana ha guadagnato 3 milioni, ed è salito complessivamente a 202 milioni. Mentre Birds of Prey è all’ottavo posto con 78 milioni complessivi, e 4,1 milioni  nel fine settimana.

Al nono posto si è piazzato Impractical Jokers: The Movies, che ha ottenuto 1,8 milioni nel fine settimana, e 8,6 complessivi. Decimo posto infine per Jumanji: The Next Level, arrivato alla sua tredicesima settimana di proiezione, e che ha ottenuto nel fine settimana 1,5 milioni, ed in totale 316 milioni.