Sonic – Il film: James Marsden parteciperà ai successivi sequel

James Marsden, Tom Wachowski in Sonic - Il film, conferma che parteciperà ai successivi sequel del franchise che sono attualmente in programma.

La star di Sonic – Il film James Marsden conferma di aver firmato per partecipare ai futuri sequel del film in programma

James Marsden, star di Sonic – Il film è in attesa di partecipare ai multipli sequel del film tratto dal videogioco per cui ha firmato per il ruolo di Tom Wachowski. Durante un podcast di Variety ha confermato di avere più sequel in accordo con la Blue Blur. Sonic – Il film è stato un successo dopo la disastrosa rivelazione di quel teaser che ha lasciato i fan sconcertati. Ma dalla sua ri-progettazione non ha sbagliato un colpo, con ampio consenso di un pubblico a dir poco entusiasta. Quel teaser alla fine del film ha lasciato al team creativo lo spazio necessario per raccontare nuove storie. Alcuni elementi che i fan più accaniti di Sonic potrebbero non aver visto nel primo film, sembrano essere presenti nel secondo capitolo. Marsden ha confermato che sarà presente in qualsiasi avventura futura di Sonic – Il film.

Credo, non so se dovrei dire“, ha iniziato Marsden. “Quanti sequel vogliono fare. La mia risposta è comunque sì. La troupe è composta da un gruppo di persone davvero straordinarie. È stato incredibile poter vedere Jim Carrey in azione. Penso che questo sia stato il suo secondo più grande weekend d’apertura di tutti i suoi film. Io stesso ero un po’ stupito da quelle statistiche. Ricordo che lui sorrideva, ne era felice. Io sono cresciuto emulandolo e guardando in In Living Color. Prendersi una piccola pausa dal cinema, tornare con la serie Showtime e poi con Sonic – Il film è stata una vera gioia, Jim è sempre stato una fonte d’ispirazione per me“. Sonic – Il film è attualmente in sala e vede protagonista Ben Schwartz come voce dell’omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un agente di polizia che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, classico scienziato cattivo del franchise.