Box Office USA: previsioni floride per Cattivissimo Me 3 e Baby Driver

Il box office americano si preannuncia ricco già prima del Giorno dell'Indipendenza per Cattivissimo Me 3 e per Baby Driver.

Mentre in Italia non vediamo l’ora che arrivi il weekend per correre in spiaggia, lasciando molto spesso deserte le sale cinematografiche, negli USA ci si prepara alle festività del  4 Luglio (Independence Day). In quest’occasione, al contrario, le sale sono piuttosto piene. In quei giorni, nei cinema, ci sarà Cattivissimo Me 3Il terzo film della serie di Universal e Illumination Entertainment uscirà infatti negli Stati Uniti il 30 Giugno. Le previsioni del box office americano lo danno con un’apertura di 90 milioni di $ nei tre giorni che precedono la festività vera e propria. Insomma, Gru (Steve Carell) e i Minions non sembrano dare segni di stanchezza, almeno per quello che riguarda il box office.

Previsioni floride per il box office americano di Cattivissimo Me

In Cattivissimo Me 3 vedremo Gru tornare sulla strada del crimine, aiutato dai Minions, pronti addirittura alla rivolta pur di tornare alla loro vecchia vita. A convincere Gru sarà suo fratello, anche lui dedito all’attività di famiglia. Nelle sale italiane il film d’animazione uscirà il 24 Agosto 2017.

Secondo le previsioni, non dovrebbe andare male neanche per Baby Driveril thriller con Kevin Spacey Jamie Foxx. Il film è uscito negli USA ieri, e si prevede che, prima della festa del  Luglio possa riuscire ad accumulare un incasso complessivo di 5 milioni di $. Nel cast del film ci sono anche Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Eiza Gonzalez e Jon Hamm. In Italia arriverà il 7 Settembre.