Cattivissimo Me 3: ecco il videoclip di Yellow Light di Pharrell Williams

Pharrell Williams accenderà la nostra estate con la colonna sonora di Cattivissimo Me 3. Ecco Yellow Light, primo brano tratto dal film.

Cattivissimo Me 3 sarà anche un’occasione per ballare e cantare, grazie alla colonna sonora di Pharrell Williams, di cui vi proponiamo il brano Yellow Light.

Williams, che ha appena rilasciato il videoclip della canzone, torna a collaborare nuovamente con la Universal in Cattivissimo Me 3, per cui ha composto una colonna sonora di ben 16 brani, cinque dei quali completamente originali. Yellow Light è proprio uno di questi ultimi.

La colonna sonora di Cattivissimo Me 3, firmata da Pharrell Williams, sarà disponibile dal 23 giugno, ma intanto è già possibile ordinarla.

Cattivissimo Me 3: ecco il videoclip di Yellow Light di Pharrell Williams

In Cattivissimo Me 3, Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy a cui si aggiunge la voce di Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me e i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con le nuove avventure di Gru, Lucy e delle adorabili Margo, Edith e Agnes. Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud.

Quali nuove sfide attenderanno il nostro protagonista e i suoi sbadati tirapiedi? Non ci resta che aspettare il 24 agosto per scoprirlo!