Cattivissimo Me 3: i Minions sono i boss della prigione nel nuovo spot TV

I Minions prendono possesso della prigione nel nuovo spot TV di Cattivissimo Me 3, che arriverà in Italia il 24 agosto.

Un nuovo spot TV di Cattivissimo 3 è arrivato online e i protagonisti non possono che essere loro: i Minions.

Dopo aver dedicato ai piccolo tirapiedi gialli un film sulle loro origini, i divertenti aiutanti di Gru torneranno a servire il loro capo in Cattivissimo Me 3 degli Illumination Studios.

Il nuovo spot TV ci mostra i Minions scontare una pena in prigione, ma al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono loro i veri boss dietro le sbarre. Gli altri detenuti non possono far altro che subire le (e le sconcezze) dello scalmanato gruppo.

Da quello che abbiamo visto finora di Cattivissimo Me 3, pare che i Minions cadano in una sorte di depressione quando scoprono che Gru si è messo a servire la giustizia. Nello spot di oggi, però, pare che Gru sia in procinto di affrontare una losca missione? Cha abbia, almeno provvisoriamente, ripreso le cattive abitudini?

Cattivissimo Me 3: i Minions sono i boss della prigione nel nuovo spot TV

Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy a cui si aggiunge la voce di Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me e i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con le nuove avventure di Gru, Lucy e delle adorabili Margo, Edith e Agnes. Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud.

Quali nuove sfide attenderanno il nostro protagonista e i suoi sbadati tirapiedi? Non ci resta che aspettare il 24 agosto per scoprirlo!