Wonder Woman: Gal Gadot è Diana Prince nel nuovo poster italiano

Alcune previsioni, decisamente in anticipo sui tempi, sono state fatte per Wonder WomanSi stima che il film con Gal Gadot aprirà il box office con incassi intorno ai 80 milioni di $. I film in uscita quest’anno con le etichette Warner Bros DC sembrano nati sotto una buona stessa. Wonder Woman in particolare è attesissimo e il trailer aveva suscitato reazioni estremamente positive.

Stando alle stime di BoxOfficePro si prevede che il film possa guadagnare 83 milioni di $ nel primo weekend. Questo lo proietterebbe su un guadagno complessivo al box office USA intorno ai 225 milioni di $.

Prevista un’apertura di 80 milioni di $ al box office per il film di Patty Jenkins, Wonder Woman 

Probabilmente, proprio a causa delle tante reazioni positive, ci si aspettava qualcosina di più. Soprattutto dopo le cifre incassate al box office da film simili. Tra questi abbiamo Man of Steel (116,6 milioni di $), Suicide Squad (133,6 milioni di $). Infine c’è Batman Vs Superman con i suoi 166 milioni di dollari. Incassi che, nel complesso, sono significativamente più alti rispetto a quelli attesi per Wonder Woman. 

Wonder Woman sarà la prima uscita cinematografica per la supereroina, il cui ultimo live-action era in uno show televisivo tra il 1975 e il 1979.

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE