Wonder Woman è scatenata nel teaser trailer di Justice League, ecco il character poster!

È Gal Gadot nei panni di Wonder Woman la protagonista del nuovo teaser trailer di Justice League, il film diretto da Zack Snyder. Dopo Batman, Aquaman e The Flash è il turno dell’eroina femminile presentarsi prima dell’arrivo del trailer di sabato 25 marzo.

Gal Gadot inoltre debutterà fra poco con il film standalone su Wonder Woman con Chris Pine che uscirà al cinema l’1 giugno 2017. Il film è diretto da Patty Jenkins.

Wonder Woman è scatenata nel teaser trailer di Justice League

Justice League arriverà nelle sale a Novembre del 2017 e vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Erza Miller. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche

Potete inoltre ammirare anche il nuovo character poster dedicato all’eroina di Gal Gadot che riporta l’iconico dicitura: Unite!Wonder Woman