Box Office Italia: Hellboy meglio di Shazam! ma in terza posizione

Un debutto discreto per il reboot dedicato al Demone Rosso, Hellboy, che riesce a posizionarsi al terzo posto al Box Office Italia.

Hellboy si classifica in terza posizione al Box Office Italia il giorno del suo debutto nelle sale: secondo a Dumbo e After, riesce comunque a superare Shazam!

Il Demone Rosso riesce ad aggiudicarsi una sua buona fetta di pubblico in questa prima giornata di uscita nelle sale cinematografiche nostrane. L’11 aprile Hellboy si aggiudica al Box Office Italia 102.707 €, poco meno di quanto totalizzato da Dumbo, il campione d’incassi nel nostro Paese diretto da Tim Burton, nella stessa giornata (106.080). Per di più il cinecomic riesce a superare le prestazioni di Shazam! (62.806).

Leggi anche: Hellboy: quali e quante sono le scene post-credits del film con David Harbour

Hellboy è un film diretto da Neil Marshall, reboot della pellicola del 2004 di Guillermo Del Toro. Ad interpretare il protagonista troviamo David Harbour. Nel film il Demone Rosso, in Gran Bretagna per una missione, si trova ad avere a che fare con Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta, che dovrà affrontare per evitare che si inneschi la fine del mondo. Nel cast del film troviamo anche Ian McShane (Professor Broom), Mark Stanley (Arthur), Brian Gleeson (Merlin), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimio) e tanti altri ancora.

Tags: Hellboy