Shazam!: Zachary Levi risponde alla mamma di un bimbo bullizzato

Ecco cosa ha risposto l'attore alla mamma di un adolescente vittima di bullismo.

La risposta del protagonista di Shazam! alla mamma di un bambino bullizzato diventa virale

Shazam! è attualmente disponibile nelle nostre sale cinematografiche e il protagonista, Zachary Levi (il protagonista adulto, per essere un po’ più specifici), ha recentemente risposto al tweet di una mamma il cui bimbo è bullizzato a scuola e che, dopo essere tornato dalla visione del cinefumetto, era incredibilmente contento e galvanizzato. Ma andiamo con ordine…

Innanzitutto c’è da dire che Zachary Levi non ha mai fatto mistero di essere stato anch’egli preso di mira dai prepotenti quando era a scuola e, pertanto, è sensibile all’argomento. Il cinefumetto nel quale interpreta l’eroe Shazam! non solo è divertente ma, come hanno spiegato più volte sia gli attori che il regista, parla anche delle problematiche degli adolescenti che, in un certo qual modo, possono riconoscersi nella pellicola diretta da David F. Sandberg.

Evidentemente è ciò che è accaduto al figlio di questa signora, che è tornato super contento dalla visione della pellicola. La mamma del ragazzo ha quindi voluto ringraziare pubblicamente Levi spiegandogli di essersi commossa dopo aver visto il figlio così felice:

Mio figlio è appena tornato dal vedere #shazam. Vederlo così felice mi fa venir voglia di piangere, è stato un anno difficile per lui, sta seguendo le lezioni da casa dopo essere stato vittima di bullismo e ora è in terapia; fargli vedere che anche questo supereroe ha dovuto lottare per farcela è qualcosa di molto importante. Grazie @ZacharyLevi.

E Zachary Levi, che è stato mosso dal tweet della donna, ha risposto come segue:

Il mio cuore è pieno di amore adesso per il tuo ometto; sono stato vittima di bullismo molte volte quando ero un ragazzino, e vorrei che il seguire le lezioni da casa fosse stata un’opzione anche per me, in diverse occasioni della mia vita. Sono con lui e voglio comunque ricordare che i bulli sono solo ragazzi feriti e confusi a loro volta. 🙏

https://twitter.com/ZacharyLevi/status/1116168336163864577

Tags: DC Comics