Box Office Film Italiani: Ma cosa ci dice il cervello domina in classifica

Ma cosa ci dice il cervello, al cinema dal 18 aprile 2019, continua ad essere il primo film italiano al Box Office Italia.

Alla sua quinta settimana dall’uscita del 18 aprile, Ma cosa ci dice il cervello continua ad essere in testa alla classifica dei film italiani al Box Office Italia

Ma cosa ci dice il cervello continua ad essere il film italiano che più riesce a portare il pubblico in sala. Il film diretto da Riccardo Milani con Paola Cortellesi, uscito il 18 aprile 2019 e attualmente alla quinta settimana al cinema, ha incassato questa volta € 152.657, superando in tutto i 5 milioni al botteghino (€ 5.106.996). Si tratta dell’unico film italiano che resiste in una Top 10 al Box Office Italia tra John Wick, Pokemon, Dolor Y Gloria e ancora Avengers: Endgame.

Leggi anche: Box Office Film Italiani: Ma cosa ci dice il cervello colpisce ancora

Ma cosa ci dice il cervello è un film diretto da Riccardo Milani che ne cura la sceneggiatura insieme a Furio Andreotti, Giulia Calenda e Paola Cortellesi. Al centro delle vicende una madre single che, sotto la copertura di impiegata al ministero, deve nascondere il suo vero lavoro, che consiste nel proteggere i cittadini – a loro insaputa. Le sue capacità spionistiche vengono presto sfruttate, però, per vendicare dei torti subiti dai suoi compagni del liceo… Nel cast della pellicola troviamo anche Stefano Fresi.