Box Office USA: John Wick 3 – Parabellum batte Avengers: Endgame nel weekend

John Wick 3 - Parabellum ha battuto Avengers: Endgame e si è conquistato il primo posto al botteghino nel Nord America.

John Wick 3 – Parabellum detronizza Avengers: Endgame al gioco del botteghino

John Wick 3 – Parabellum ha battuto Avengers: Endgame e si è conquistato il primo posto al botteghino nel Nord America. La nuova pellicola ha aperto la sua corsa al box office con poco meno di 57 milioni di dollari. La terza puntata della serie su John Wick vede l’assassino (Keanu Reeves) inseguito da sicari altamente addestrati, ingolositi dalla taglia di 14 milioni di dollari che c’è sulla sua testa.

Avengers: Endgame è al secondo posto, aggiungendo altri 27 milioni di dollari al totale del box office americano, che è salito così a $ 769 milioni. La scorsa settimana, Endgame ha superato il traguardo dei 700 milioni di dollari al botteghino  USA a tempo record, superando il record stabilito da Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2015.

John Wick 3 – Parabellum: recensione del film con Keanu Reeves

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.