Box Office Cina: Aladdin apre in testa con 19 milioni di dollari

Aladdin ha ottenuto un certo successo anche al Box Office Cina, dove ha aperto in testa nel weekend.

Ecco i risultati al Box Office Cina, che questo fine settimana ha visto trionfare il live-action Disney diretto da Guy Ritchie, Aladdin

Un’apertura di tutto rispetto per il live-action Disney di Aladdin al Box Office Cina: il film diretto da Guy Ritchie esordisce con 18.7 milioni di dollari questo fine settimana. Ad interpretare il protagonista troviamo Mena Massoud, accompagnato da Naomi Scott nei panni di Jasmine e Will Smith nel ruolo del Genio. In Italia, dove al suo debutto ha incassato quasi 7 milioni di dollari, il film è uscito il 22 maggio 2019. Negli Stati Uniti il film ha incassato invece 86.1 milioni di dollari, mentre il totale nel mondo ammonta a 207 milioni.

Leggi anche: Weekend Box Office: è Aladdin il film più visto del fine settimana

Il primo incasso della settimana precedente, POKÉMON Detective Pikachu, ha incassato 7.5 milioni questa volta, raggiungendo un totale di 83.3 milioni di dollari. In terza posizione troviamo A dog’s journey, con 5.2 milioni che si sommano a un totale i 23.8 milioni di dollari. Con 2.4 milioni di dollari, si aggiudica il quarto posto al Box Office Cina Mayday Life 3D, mentre al quinto posto troviamo Dragon Ball Super: Broly, che nel suo weekend di apertura ha incassato 3.1 milioni di dollari.

Fonte: Variety