POKÉMON Detective Pikachu: ecco il design originale con Danny DeVito

Per la pellicola POKÉMON Detective Pikachu il protagonista scelto per dare voce al personaggio principale alla fine è stato Ryan Reynolds.

Ecco il design originale di POKÉMON Detective Pikachu, per il quale Danny DeVito era stato considerato per il ruolo di protagonista

Alcuni appassionati ancora rimpiangono l’idea non concretizzata di Danny DeVito nei panni di Pikachu. Inizialmente questo tipo di possibilità era stata considerata per POKÉMON Detective Pikachu, con Danny DeVito considerato tra i candidati principali per dare voce al personaggio. Successivamente gli è stato preferito Ryan Reynolds.

Weekend Box Office: Pokémon Detective Pikachu trionfa ancora una volta!

Ma di recente RJ Palmer ha mostrato su Twitter i disegni originali con il personaggio pensato con le fattezze proprio di Danny DeVito. “Ho lavorato a tutto questo per sette mesi- ha dichiarato Palmer- e voglio che si sappia che che inizialmente ho provato a ritrarlo con la prospettiva di Danny DeVito”.

I produttori Cale Boyter e Greg Baxter hanno dichiarato tempo fa che il nome dell’attore (che è stato di recente protagonista di Dumbo) era stato seriamente preso in considerazione per la parte, anche in seguito alle numerose richieste dei fan che invocavano la sua presenza. Addirittura pare che i produttori abbiamo provato anche a sovrapporre la voce di DeVito a quella di Pikachu per capire che effetto avrebbe fatto.

Abbiamo seriamente pensato a lui ed a come avrebbe potuto caratterizzare lo spirito del personaggio- hanno detto- Danny DeVito è un attore incredibile di cui siamo grandi fan. Ascoltare la sua voce sovrapposta a quella di Pikachu è stato veramente divertente, e magari, dopo l’uscita del film potremmo diffondere alcuni test che abbiamo fatto. Però purtroppo non possiamo dire per quale motivo non è stato scelto proprio lui.