Dragon Ball Super: Broly cinematographe.it

Dal cinema d’animazione con Dragon Ball Super: Broly all’horror e al cinema italiano: ecco tutte le uscite Home Video targate Koch Media per il mese di giugno 2019

Dopo il successo nelle sale arriva finalmente in Home Video il film d’animazione Dragon Ball Super: Broly, che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 20 giugno 2019. Tra i contenuti speciali dell’edizione anche uno speciale doppiaggio e il trailer della pellicola. Sempre dell’etichetta Anime Factory e nella stessa data uscirà in DVD anche la serie classica di Capitan Harlock. Infine, sarà disponibile anche Ken il Guerriero in DVD e Blu-Ray, con come contenuto speciale una conversazione con Tetsuo Hara.

Leggi anche: Bing: Koch Media acquisisce i diritti delle serie animata inglese

Per il 20 giugno 2019 in DVD Koch Media propone anche il reboot della 1° stagione di The Powerpuff Girls, le tre bambine superdotate votate a difendere la città di Townsville. All’insegna della leggerezza, nella stessa data esce in DVD anche Molang – La prova del cuoco, la serie che segue un coniglietto e il suo amico, un piccolo pulcino. Ma c’è spazio anche per il cinema italiano con il musical Un’Avventura, che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Ma anche gli appassionati del cinema horror non saranno delusi, dal momento che per il 20 giugno 2019 ci vengono proposti due titoli in DVD e Blu-Ray: Let Her Out, un horror psicologico diretto da Cody Calahan e Squirm – I carnivori venuti dalla savana, che tra i contenuti speciali comprende il Making of del film, un Q&A e un’intervista con il regista, Jeff Lieberman e altro ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online