Aladdin: il live-action guadagnerà oltre 100 milioni di dollari in casa

Le stime riguardano il week end lungo del Memorial Day.

Aladdin incasserà più di 100 milioni di dollari nel week end d’apertura

Il remake Disney in live-action, Aladdin sta per segnare un incredibile debutto domestico, con più di cento milioni di dollari d’incasso.

La stima per Aladdin che riguarda il fine settimana del Memorial Day si aggira intorno ai 109 milioni di dollari. Ovviamente è complice la festività statunitense. Il musical fantasy con Will Smith e Mena Massoud dovrebbe guadagnare circa 87 milioni nei suoi primi tre giorni di programmazione in 4.476 cinema, dopo aver incassato 31 milioni venerdì. Se le stime saranno attese, il film segnerà il sesto debutto più alto del fine settimana del Memorial Day dietro solo a X-Men: Giorni di Un Futuro Passato, che arrivò a 110,5 milioni.
Guy Ritchie è alla regia del remake, con Smith che interpreta il ruolo del Genio e Massoud che invece ha il ruolo principale. Naomi Scott interpreta Jasmine e nel cast ci sono anche Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen. La sinossi:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Fonte: Variety