Book Club: il film con Diane Keaton distribuito in Italia da BIM Distribuzione

BIM Distribuzione si occuperà di distribuire la commedia brillante Book Club nelle sale cinematografiche italiane. La release statunitense della pellicola è stata fissata al 18 maggio 2018.

Sarà BIM distribuzione a distribuire il film Book Club in Italia, commedia con Diane Keaton e Jane Fonda, di cui ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana

Book Club è un’irriverente e brillante commedia, che oltre ad avere nel cast Diane KeatonJane Fonda, vanta anche altre note presenze, come Candice Bergen, Andy Garcia, Don Johnson, Craig T. Nelson, Richard Dreyfuss, Wallace Shawn ed Ed Begley Jr.

Carol, Diane, Jane, Sharon, sono quattro donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita prosegue in modo piuttosto noioso, fino a quando la lettura del best-seller Cinquanta Sfumature di Grigio cambierà irrimediabilmente la loro quotidianità. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

Dopo aver contribuito alla stesura dello script di A spasso nel boscoBill Holderman debutta alla regia di un lungometraggio con Book Club, da lui anche co-sceneggiato (in questo caso è tornato a scrivere al fianco di Erin Simms) e prodotto. Mentre ancora non abbiamo una data d’uscita italiana del film, è stata annunciata l’uscita nelle sale statunitensi, che è stata fissata per il 18 maggio 2018.