Astronaut: Richard Dreyfuss e Colm Feore nel cast del film indipendente

Astronaut avrà come protagonisti Richard Dreyfuss e Colm Feore. La pellicola indipendente è diretta e sceneggiata da Shelagh McLeod.

Richard Dreyfuss e Colm Feore sono entrati ufficialmente nel cast di Astronaut, un dramma indipendente, scritto e diretto da Shelagh McLeod.

Astronaut seguirà le vicende di Angus, un vedovo solitario, il cui sogno, da tempo dimenticato, si riaccende nel momento in cui viene annunciata una competizione nazionale, che mette in palio per il vincitore un viaggio nello spazio. Le possibilità di Angus di vincere sono molto scarse, ma con l’aiuto della sua famiglia disfunzionale, batterà ogni pregiudizio, salute e tempo, per poter raggiungere il suo sogno di divenire un astronauta, anche se solo per un periodo limitato.

Nel cast del film troviamo anche Lyriq Bent (She’s Gotta Have It), Krista Bridges (19-2), il giovane attore Richie Lawrence (Heroes Reborn) e Graham Greene (Wind River), con un cameo di Colin Mochrie (Whose Line Is It Anyway?).

Sean Buckley della Buck Productions produrrà la pellicola insieme a Jessica Adams (The Space Between), mentre Berry Meyerowitz e Jeff Sackman della Aqute Media saranno produttori esecutivi. Telefilm Canada ha finanziato interamente il progetto.

Tra i prossimi progetti di Dreyfuss occorre menzionare la commedia Netflix The Last Laugh, così come il film Book Club di Bill Holderman, con Diane Keaton e Jane Fonda. I prossimi progetti di Feore, invece, includono il dramma diretto da Neil Jordan, The Widow, e il thriller fantascientifico di Netflix, Anon.

[amazon_link asins=’078322737X,B000SL1TR4,B00LAJGO6Y,B073HHMDNK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dea8f430-05f9-11e8-b2cd-15b8aada8aa4′]