Bond 25: esplosione sul set provoca danni ed un ferito

Il nuovo film dedicato a James Bond vedrà ancora protagonista Daniel Craig, mentre alla regia ci sarà Cary Fukunaga.

Durante le riprese di Bond 25 stanno accadendo continui incidenti. Dopo l’infortunio di Daniel Craig un’esplosione sul set ha provocato danni ed un ferito

L’account ufficiale di James Bond su Twitter ha diffuso la notizia di un incidente avvenuto sul set. Secondo quanto riferito nel messaggio “durante le riprese riguardanti un’esplosione controllata all’interno dei Pinewood Studios, sono stati provocati dei danni alla parte esteriore della struttura. Non ci sono stati feriti sul set, mentre un membro della squadra di lavoro ha subito una lieve ferita”.

Sta accadendo di tutto sul set di Bond 25, con la notizia della star Daniel Craig che prima si ferisce alla caviglia durante le riprese in Giamaica, e poi l’annuncio che non potrà tornare presto sul set a causa del fatto che la ferita richiede un’operazione. A parte ciò, un nuovo report offre nuovi aggiornamenti sulla trama del film, che, a quanto pare, si focalizzerà sulla tecnologia e la guerra genetica.

Bond 25: Daniel Craig verrà operato a causa dell’ infortunio

Secondo quanto riportato sul Daily Mail, una fonte ha indicato che la premessa del film è la guerra genetica e che Phoebe Waller-Bridge di Fleabag sarebbe stata assunta proprio per questo. “La premessa del film è la guerra genetica, che è affascinante – ma devi ridurre la portata di questo grande argomento e renderlo accessibile” si legge nel report. “Ecco perché Phoebe è stata ingaggiata. Lei, in qualche modo, ha dato un senso“.

Tags: James Bond