Bond 25: Rami Malek sarà il nuovo antagonista di 007?

Nuove indiscrezioni sul cast di Bond 25: nel cast del nuovo capitolo della saga 007 potrebbe entrare anche la star di Bohemian Rapsody, Rami Malek

Nuovi rumor su Bond 25 vedono la star di Bohemian Rapsody come il nuovo avversario dell’agente 007

È stato un grande anno per Rami Malek, soprattutto per la sua nomination al Golden Globe per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. L’attore si sta facendo strada e sembra che fra i futuri progetti potrebbe esserci Bond 25, il prossimo capitolo della saga cinematografica di 007, film in cui potrebbe interpretare il nuovo cattivo. Ad ogni modo se questa voce di corridoio venisse confermata scaturirebbe un nuovo interrogativo: come farà Rami Malek ad affrontare il ruolo principale di antagonista per Bond 25 e l’ultima stagione di Mr. Robot, le cui riprese inizieranno a marzo? Come farà l’attore a girare contemporaneamente i due progetto? Staremo a vedere!

Leggi anche “Lea Seydoux nel cast di Bond 25

Come sempre James Bond sarà interpretato da Daniel Craig, che in Bond 25 farà la sua quinta e ultima apparizione come agente 007. Nel cast del film c’è anche Lea Seydoux, che interpreterà la dottoressa Madeleine Swann, Ralph Fiennes ‘M, Ben Whishaw’s Q e Namoie Harris’ Moneypenny. Ancora non si sa ancora, però, se Christoph Waltz tornerà come Ernst Stavro Blofeld, il principale antagonista di Spectre. I dettagli di trama per il nuovo episodio in cui vedremo in azione 007 sono ancora tenuti nascosti, ma di recente il regista del film Cary Funkaga (Maniac) ha detto che il film completerà la storia iniziata con Casino Royale del 2006, quando Daniel Craig esordì nei panni di James Bond. Questo rumor è plausibile perché ogni storia di 007 interpretata da Craig ha rappresentato un capitolo di una storia continua piuttosto che un film autosufficiente e indipendente.