Bond 25: Danny Boyle parla del suo approccio alla regia del film

Mentre il regista 61enne non ha divulgato alcun dettaglio su quale storia abbia pianificato per James questa volta, Boyle ha confermato che sta di nuovo lavorando con il suo collaboratore di lunga data John Hodge

Danny Boyle ha confermato di aver ottenuto l’illustre incarico di dirigere Bond 25 e prevede di iniziare le riprese entro la fine di quest’anno.

Come un pezzo di storia cinematografica, i film di James Bond hanno seguito il soave 007 per decenni da quando il Dr. No ha debuttatoper la prima volta nel 1962. Ci sono stati molti ostacoli per il franchise di vecchia data, ma con un grintoso reboot nel 2006, Casino Royale di Martin Campbell, l’ultima era ha visto il Bond dagli occhi blu di Daniel Craig guidare la serie alla grande. Nonostante l’incertezza su Bond 25, le voci possono finalmente smettere di circolare, dato che MGM ha finalmente ingaggiato un regista.

C’erano già indiscrezioni sul fatto che Danny Boyle avesse ottenuto il lavoro, ma parlando a una proiezione speciale per il suo nuovo show FX Trust, ha detto alla stampa (via Metro USA) che Bond 25 è il prossimo film sul suo ordine del giorno:

“Stiamo lavorando a uno script in questo momento. E tutto dipende davvero da quello. Al momento sto lavorando a uno script di Richard Curtis. Speriamo di iniziare a girare entro 6 o 7 settimane. Allora Bond 25 arriverebbe alla fine dell’anno. Ma ci stiamo lavorando entrambi, al momento. “

Mentre il regista 61enne non ha divulgato alcun dettaglio su quale storia abbia pianificato per James questa volta, Boyle ha confermato che sta di nuovo lavorando con il suo collaboratore di lunga data John Hodge (Trainspotting, The Beach, Trance):

“Abbiamo un’idea, John Hodge, lo sceneggiatore, e io abbiamo avuto questa idea, e John la sta scrivendo al momento. E tutto dipende da come andrà a finire. Sarebbe sciocco da parte mia rivelare tutto. “

I fan saranno sicuramente scossi (ma non agitati) alla notizia, vedendo che i film di Bond si stanno finalmente rimettendo in pista dopo un periodo traballante, che ha fatto seguito a Spectre di Sam Mendes. Sebbene il film contenesse tutti i soliti cocktail e carneficine di Bond – e abbia persino incluso l’iconico cattivo Blofeld – Spectre ha incontrato recensioni contrastanti. Mendes ha poi confermato che Spectre sarebbe stata la sua ultima puntata della serie di spionaggio, aprendo i cancelli per permettere a chiunque di farsi avanti come successivo regista.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B076H8TZ8T,B01B3UQSGK,B018767BAK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5655be1d-284e-11e8-aacc-697c5d4916b8′]

Tags: James Bond