Danny Boyle dirigerà Bond 25 con Daniel Craig protagonista

Dopo essere rimasto in trattative per qualche settimana, Danny Boyle è stato confermato come regista di Bond 25, il prossimo film della saga di 007 che vedrà Daniel Craig tornare nel ruolo della spia britannica

Il premio Oscar Danny Boyle sarà il regista dell’attesissimo Bond 25

Secondo quanto riferito, Danny Boyle dirigerà la prossima puntata del franchise di James Bond che vedrà Daniel Craig riprendere il suo ruolo come l’iconico 007. In precedenza, il regista era in trattativa per dirigere il film, ma ora il suo coinvolgimento sembra essere definitivo, secondo Baz Bamigboye di The Daily Mail. Il piano di Boyle è quello di girare il film dopo aver terminato di lavorare a All You Need is Love di Working Title fintanto che la sceneggiatura sviluppata da John Hodge venga approvata dai produttori di Bond Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

I veterani del franchise Neal Purvis e Robert Wade originariamente hanno scritto la sceneggiatura per il cosiddetto Bond 25. Il duo ha scritto tutti i film della saga negli ultimi 18 anni, da Il mondo non basta fino a Spectre del 2015. MGM e Eon Productions dovrebbero andare avanti con la sceneggiatura di Hodge, secondo il report, la sceneggiatura scritta da Purvis e Wade dovrebbe essere messa da parte.

Bond 25 è attualmente fissato per debuttare nei cinema l’8 novembre 2019, ma alcune fonti hanno riferito che la data di debutto è soggetta a diversi cambiamenti con la conferma della partecipazione di Danny Boyle. Purtroppo non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B01B3UQSGK,B0041KXQOM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5c75583-2372-11e8-98b8-532978b177b6′]

Tags: James Bond