Bond 25 – Grace Jones ha abbandonato il set del film

Grace Jones è arrivata sul set durante il fine settimana, per poi andarsene in seguito alla scarsa quantità di battute che le era stata assegnata.

Grace Jones dovrebbe apparire in Bond 25, ma ha abbandonato il set del film subito dopo il suo arrivo

Sembra che siano emersi altri problemi dalla produzione già disastrosa di Bond 25. L’ultimo film di 007, con protagonista Daniel Craig, è stato afflitto da numerosi inconvenienti: dalle lesioni, alle esplosioni incontrollate e da presunti litigi sul set. Nonostante le foto e i video degli account sui social media ufficiali del film, i quali cercano di assicurare ai fan che tutto va bene, è difficile nasconde i problemi legati a questo film, e le cose non stanno diventando più facili. Grace Jones, che ha recitato nel film del 1985 007 – Bersaglio Mobile, dovrebbe apparire in Bond 25, ma ha lasciato il set subito dopo il suo arrivo.

Secondo un report di The Sun, la settantenne Jones è arrivata sul set durante il fine settimana, per poi andarsene in seguito alla scarsa quantità di battute che le era stata assegnata. Il report suggerisce che il film pianificasse l’introduzione di Jones in un piccolo ruolo in cui parla con James Bond, un ovvio richiamo al precedente film e un cenno che i fan del franchise avrebbero apprezzato sicuramente. Tuttavia, sembra che la cantante e modella abbia pensato che fosse un ruolo poco importante, si è offesa e ha abbandonato la produzione.

Bond 25: le prime immagini dal set del film con Daniel Craig

Tags: James Bond