Bohemian Rhapsody: i nuovi poster con i testi delle canzoni dei Queen!

Le canzoni più celebri messe in risalto in questi nuovi e bellissimi poster!

La 20Th Century Fox ha pubblicato nuovi poster di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer sui Queen che arriverà nelle nostre sale il 29 novembre!

L’attesissimo biopic sulla vita di Freddie Mercury e sull’arte dei Queen arriverà presto, nel mentre possiamo goderci questi nuovissimi e colorati poster con alcuni testi tra le loro canzone più celebri, tra cui We Will Rock You, Somebody To Love, We Are the Champions, e ovviamente, Bohemian Rhapsody.

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, la loro musica e il loro straordinario cantante che ha sfidato gli stereotipi e ha ridotto le convenzioni in frantumi per diventare uno degli intrattenitori più amati di sempre. Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il loro suono rivoluzionario, mentre lo stile di vita di Freddie Mercury sfugge al controllo.

Il film è diretto da Bryan Singer che, nonostante sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (portate a termine da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola, scritta dallo sceneggiatore nominato all’Oscar Anthony McCarten (La teoria del tutto). Oltre a Rami Malek, nel cast troviamo Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.