Bohemian Rhapsody: Malek risponde alle critiche sulla sessualità di Mercury

"Il film le approccia in modo delicato, non puoi evitarle", dice Malek delle battaglie intime di Mercury

L’attore rassicura che, in Bohemian Rhapsody, ci saranno riferimenti alla sessualità di Freddie Mercury e all’AIDS

Rami Malek risponde alle critiche riguardanti l’assenza dell’omosessualità di Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody. Dopo il debutto del primo trailer del film, il distributore 20th Century Fox ha ricevuto lamentele da parte dei fan di Mercury sul fatto che il film stesse trascurando la sessualità e l’AIDS.

In una recente intervista, l’attore, rassicura che gli argomenti sono ben presenti all’interno della pellicola e che le critiche sono inutili. “Un vero peccato che le persone facciano commenti del genere dopo aver visto solo un minuto di trailer.” ha dichiarato il giovane attore. “Assurdo, sono argomenti che non puoi evitare se vuoi parlare della vita di Freddie Mercury. Il film li tratta in modo delicato.”

“Ti mostra quanto resilienti possano essere gli esseri umani e quanto ci affidiamo alla forza dei nostri amici e familiari per superare momenti difficili”, aggiunge Rami Malek. “Questa malattia è ancora una minaccia orribile per così tante persone nel mondo, è realtà per così tanti che penso sarebbe un peccato non affrontarla”.