Bohemian Rhapsody: nuova clip del biopic con Rami Malek

Freddie Mercury non rispiarmiava niente e nessuno quando si trattava di raggiungere la perfezione sonora: ecco una nuova clip di Bohemian Rhapsody

Ecco una nuova clip di  Bohemian Rhapsody, in uscita il 29 novembre

Galileo! Galileo! Galileo Figaro! 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip del film biografico Bohemian Rhapsody che mostra come il frontman dei Queen Freddie Mercury (Rami Malek) abbia chiesto molto ai suoi compagni durante le registrazioni. La richiesta continua e ripetuta di raggiungere note più alte è intervallata dalle riprese della band in concerto, rivelando la capacità di esibizione di Mercury e il suo impegno per raggiungere la perfezione. Potete vedere la clip qui sotto!

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario frontman, che ha sfidato gli stereotipi e che ha ridotto le convenzioni in frantumi per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta. Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, la loro esplosione quasi totale mentre lo stile di vita di Freddie Mercury sfuggiva al controllo e la loro trionfante reunion alla vigilia del concerto Live Aid dove Mercury, di fronte a una malattia mortale, ha condotto la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock.

Il film è diretto da Bryan Singer ed è stato scritto dallo sceneggiatore nominato all’Oscar Anthony McCarten (La teoria del tutto). Oltre a Malek, il resto dei Queen sono interpretati da Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello. Nel cast ci sono anche Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 novembre. Oggi, 5 settembre, sarebbe stato il compleanno di Freddy Mercury – nato Farrokh Bulsara – e qui potete vedere il tributo resogli dalla produzione del film.